7 artisti per un sogno

11174829_1627718820797086_8466464998520528042_n

WAAW – 7 ARTISTI PER UN SOGNO. Il progetto nasce dalla collaborazione tra l’Associazione Energia per i Diritti Umani.onlus e gli artisti Alessandro Calizza, Alessia Dionisi, Stefano Gentile, Ilaria Governatori, Michele Guidarini e Fabiola Martelli.

Gli artisti di WAAW hanno un sogno: portare in Senegal ed in Gambia con la loro arte un messaggio di cambiamento e di fiducia nel futuro a chi questo cambiamento è stato reso difficile, quasi impossibile, da raggiungere. A chi deve lottare ogni giorno per ottenere qualcosa che dovrebbe invece essere già garantito: la possibilità di costruirsi la vita che si desidera.

Per realizzare questo progetto verrà lanciata il prossimo 16 maggio una campagna di crowdfunding ed una serie di eventi che fino a Gennaio 2016 (data in cui è prevista la partenza per il Senegal) avranno lo scopo di promuovere il progetto e raccogliere i fondi necessari alla sua concretizzazione. A tal fine verranno messe in vendita stampe, opere, merchandisign e altro prodotto dagli artisti di WAAW. Inoltre esclusivamente per la campagna di Crowfunding opere originali e multipli saranno eccezionalmente messi a disposizione di chi aiuterà il progetto a costi notevolmente inferiori rispetto a quelli usuali.

Per contribuire al progetto, clicca sul link qua sotto:
https://www.produzionidalbasso.com/project/waaw-7-artisti-per-un-sogno/

Noi artisti di WAAW – 7 SETTE ARTISTI PER UN SOGNO crediamo che l’arte e la bellezza possano essere veicolo di messaggi importanti e possibilità per migliorare la qualità della vita di chi vive un determinato luogo. Ispirati da questa idea ci siamo riproposti di realizzare un viaggio in Senegal ed in Gambia per colorare con murales e disegni tutte le scuole materne costruite dall’Associazione Energia per i Diritti Umani.

Crediamo che l’arte possa essere un utile strumento per trasmettere messaggi di speranza per il futuro, che siano rivolti non solo ai bambini che frequentano le scuole di Energia, ma all’intera comunità.
Vogliamo raccontare storie positive, che parlino di come sia possibile immaginare un futuro migliore nel quale ognuno di noi possa costruire la vita che desidera.
Vogliamo affermare l’importanza dell’istruzione come strumento di cambiamento, di emancipazione e di superamento delle difficoltà.
Vogliamo che queste storie stimolino l’entusiasmo di chi le avrà davanti agli occhi ogni giorno e li ispirino nella realizzazione delle proprie aspirazioni.
Insomma, vorremmo raccontare queste e molte altre storie attraverso il nostro modo di esprimerci: le immagini e i colori.
Noi artisti di WAAW crediamo che un mondo migliore sia possibile. E crediamo anche che l’arte possa e debba fare la sua parte nel processo di cambiamento verso questo mondo.

Per info:
+39.06.45429852
+39.328.7022171
waaw@energiaperidirittiumani.it

Tagged with: , , , , , , , , , ,

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!